Allevamento Kurilian Bobtail e Sacri di Birmania
Il nostro allevamento di Sacri di Birmania nasce nel 2008, dal desiderio di Diego di voler intraprendere una nuova strada rispetto al vecchio allevamento Golden Rock, condiviso fino a quel momento con un’altra persona.
Restano con noi in allevamento tutti i gatti Golden Rock, che ci permettono di portare avanti il lavoro di selezione già inziato da Diego e di migliorarlo grazie a nuove linee di sangue provenienti dai più prestigiosi allevamenti europei.

L’ottimo lavoro svolto in questi anni fa in modo che che tutti i gatti, prima Golden Rock e adesso Sacro & Profano, abbiano un look ben riconoscibile.

La nostra filosofia di allevamento non persegue la “perfezione estetica” a tutti i costi, ma in primis abbiamo la salute dei gatti.

Tutti i nostri gatti vivono in casa con noi, e condividono con noi la vita familiare…
sonnecchiano sui divani e i letti. Hanno a disposizione tanti e divertenti tiragraffi dove poter giocare e rifarsi le unghiette. La nostra casa è a misura di gatto… ampie terrazze su cui prendere il sole e guardare gli uccellini, senza correre rischi, e mensole che percorrono tutto la casa ad una certa altezza e che riportano il micio a terra tramite simpatiche scalette o tiragraffi… insomma la nostra è una vera “cat-house”.